menu domenica 24 marzo 2024
News

VENERDI’ 25 OTTOBRE, TERZIARIO DONNA LAB A PALERMO “L’ECONOMIA DELLA FELICITA’”

Anche quest’anno a Palermo si terrà l’evento nazionale Terziario Donna Lab. Di seguito l’invito a firma della Presidente, dott.ssa Patrizia Di Dio.

 

Gentilissimo/a,

Le scrivo nella mia qualità di Presidente Nazionale del Gruppo Terziario Donna Confcommercio per invitarLa il prossimo venerdì 25 ottobre alla nuova edizione dell’evento nazionale Terziario Donna LAB incentrato sul tema l’Economia della Felicità che si terrà, come di consueto, a Palermo.

           Con l’aiuto di esperti, cercheremo di analizzare  ed identificare le opportunità offerte da questo modello di sviluppo di economia “civile” che ha come obiettivo l’evoluzione dell’economia, del territorio e della stessa  società.

           Il Presidente nazionale Confcommercio Carlo Sangalli, il Sindaco della città di Palermo Leoluca Orlando, il Pro Rettore Vicario dell’Università degli Studi di Palermo Fabio Mazzola, hanno già confermato la loro partecipazione assieme ad altri rilevanti rappresentanti di Organizzazioni, Istituzioni e del mondo dell’imprenditoria italiana.

Sarei felice se Lei decidesse di partecipare, ad una o ad entrambe le sessioni previste della giornata, confermando la Sua partecipazione attraverso il link   https://terziariodonna.confcommercio.it/evento/terziario-donna-lab-2019-leconomia-della-felicita/ o contattando la ns. segreteria provinciale (091589430 int. 3) .

           In attesa di un Suo riscontro, che mi auguro positivo, Le rivolgo i miei più cordiali saluti.

La Presidente

Patrizia Di Dio

Scarica e consulta il programma del 25 ottobre

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo