menu giovedì 4 aprile 2024
News

PATRIZIA DI DIO (CONFCOMMERCIO PALERMO): “AUGURI ALLA NUOVA GIUNTA, CHIEDEREMO INCONTRO A BREVE CON ASSESSORE PIAMPIANO”

“Dalla nuova giunta, alla quale auguriamo subito buon lavoro, ci aspettiamo un nuovo impulso su tutte le tematiche che stanno a cuore agli imprenditori e ai commercianti della città. Una attenzione dedicata sia alle imprese che al commercio di prossimità”. Lo afferma la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio. “Chiederemo un incontro urgente con il nuovo assessore alle Attività produttive Leoopoldo Piampiano – aggiunge Di Dio – per affrontare le questioni che riguardano il rilancio delle zone commerciali e per valutare i progetti che possono costituire volano di sviluppo e di lavoro. Inoltre, tra le priorità, è indispensabile e indifferibile il rilancio dello Sportello unico per le attività produttive che è la più importante cerniera tra l’Amministrazione comunale e il mondo produttivo”, conclude Di Dio.

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo