menu sabato 6 aprile 2024
Eventi e iniziative

L’ACCHIANATA E’ DONNA: PRESENTAZIONE DEL PELLEGRINAGGIO A SANTA ROSALIA, MARTEDI’ 4, ALLE 10, IN CONFCOMMERCIO PALERMO

Acchianata a Santa Rosalia domenica 9 giugno, alle ore 9. “L’Acchianata è donna” sarà presentata martedì 4 giugno, alle ore 10, nella sede di Confcommercio Palermo (via  E. Amari 11).

L’evento è promosso e organizzato da Confcommercio Palermo, con il patrocinio del Comune di Palermo e la partecipazione dell’assessorato comunale alla Scuola, dell’I.C. Mattarella-Bonagia,  dell’A.S.C. Attività Sportive Confederate, USR Sicilia Ambito Palermo Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia.

Saranno presenti la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio, il rettore del santuario don Gaetano Ceravolo, l’assessore comunale alla Scuola Giovanna Marano, la direttrice della Fondazione Federico II Patrizia Monterosso, la direttrice dell’ dell’I.C. Mattarella-Bonagia Enza Muratore, l’ideatrice di Palermo delle Donne Stefania Morici, il presidente di A.S.C. Fabio Gioia e Giovanni Caramazza Coordinatore di Educazione Motoria, Fisica e Sportiva USR Sicilia.

Info evento: https://confcommercio.pa.it/eventi-e-iniziative/prima-edizione-de-lacchianata-e-donna-domenica-9-giugno-ore-9/

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo