menu sabato 6 aprile 2024

CONFCOMMERCIO E AIL INSIEME PER LA CAMPAGNA DELLE STELLE DI NATALE. CONFERENZA STAMPA DOMANI, 27 NOVEMBRE, ALLE 10.30

Confcommercio Palermo, con la partecipazione dell’Associazione dei fioristi e dell’Associazione pubblici esercizi di Palermo, sosterrà anche quest’anno la campagna natalizia dell’Ail Palermo (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) “Ogni malato di Leucemia ha la sua buona stella”.

Sono previste numerose iniziative per promuovere la vendita delle tradizionali Stelle di Natale il cui ricavato servirà a finanziare la ricerca.

I dettagli dell’iniziativa saranno presentati domani, mercoledì 27 novembre, alle 10.30, nella sede di Confcommercio Palermo di via Emerico Amari, nel corso di una conferenza stampa a cui prenderanno parte la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio, il presidente di Ail Palermo Pino Toro, il presidente dell’Associazione fioristi Confcommercio Gioacchino Vitale e il presidente della Fipe Confcommercio Antonio Cottone.