menu Sabato 04 Agosto 2018
Convenzioni e servizi

Vittoria Assicurazioni

La collaborazione Confcommercio-Imprese per l’Italia e Vittoria Assicurazioni arricchisce la propria offerta, proponendo agli Associati Confcommercio e ai loro familiari e dipendenti, coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose, con sconti dal 10% al 40% e prodotti realizzati in esclusiva per il Sistema Confcommercio.

L’offerta di prodotti Vittoria Assicurazioni si fa sempre più interessante: in considerazione della centralità che assume oggi la previdenza complementare, per fronteggiare la riduzione del reddito in età pensionabile, Vittoria Assicurazioni aggiunge alle polizze in convenzione il nuovo prodotto Piano Individuale Pensionistico Vittoria.

I consulenti Vittoria Assicurazioni sono a disposizione degli Associati per dare tutte le informazioni utili per costruire il piano di previdenza integrativa più adeguato alle proprie esigenze.

 

Vittoria Assicurazioni ha realizzato quattro nuovi prodotti in esclusiva Confcommercio:

A chi ricerca un servizio in grado di sopperire alle carenze del sistema pubblico.

A chi intende avvalersi di strutture sanitarie e medici altamente qualificati senza preoccuparsi dei costi.

 

  • Multirischi Esercizi Commerciali

Il prodotto è dedicato agli associati Confcommercio che svolgono un’attività commerciale e desiderano salvaguardare il patrimonio in essa investito da eventi che potrebbero danneggiarlo irrimediabilmente. Le garanzie prestate sono in grado di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di esercizi e di settori merceologici, dalle attività economiche organizzate per la vendita al dettaglio (es. il fruttivendolo, il panettiere, l’emporio) alla grande distribuzione e ai depositi merci e magazzini (es. supermercati).

 

  • Multirischi Alberghi

E’ la copertura assicurativa, flessibile e modulabile in base alle esigenze, appositamente pensata per soddisfare tutte le necessità di protezione delle strutture ricettive di tipo turistico quali alberghi, hotel, residence, pensioni e strutture similari.

 

  • Infortuni Globale

Polizza dalla struttura estremamente flessibile e con un’ampia gamma di garanzie che risulta essere lo strumento indicato per tutti i beneficiari della convenzione che intendono sottoscrivere una polizza per la copertura del rischio infortuni sia in forma “individuale” che “cumulativa”.

 

  • Indennità giornaliera per ricovero

Polizza che garantisce un supporto a chi manifesta l’intenzione di avvalersi di uno strumento assicurativo in grado di sopperire, in caso di ricovero per malattia o infortunio, ad un eventuale mancato guadagno e di ammortizzare i costi relativi alle cure.

 

  • Rimborso Spese Sanitarie Elite

Prodotto più completo a fornire una risposta assicurativa alle esigenze di prevenzione e tutela della salute. Garantisce un servizio di medicina preventiva per la diagnosi di potenziali patologie e il rimborso delle spese sostenute per cure sanitarie in una clinica od ospedale specializzato. 

 

  • Vittoria a Modo Mio

È una polizza vita con cui il Contraente programma in piena libertà il risparmio periodico di somme di denaro, anche di importo limitato, per costituire un capitale che si consolida e si rivaluta annualmente in base al rendimento finanziario di una gestione separata assicurativa denominata “Fondo Vittoria Rendimento Mensile”.

 

Oltre alle polizze in esclusiva, la convenzione prevede la possibilità di sottoscrivere un’ampia gamma di prodotti di catalogo con uno sconto garantito ed agevolazioni personalizzate:

 

Linea imprese e professioni Linea salute e benessere Linea infortuni Linea vita, risparmio e investimento Linea strada Linea casa e famiglia

I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE

Gli sconti di seguito indicati devono intendersi come sconti minimi applicati da VITTORIA sulla tariffa in vigore al momento della stipulazione del contratto o del suo rinnovo, fermo restando l’impegno da parte di VITTORIA di applicare sconti maggiori sulla base di una valutazione della qualità del singolo rischio e delle esigenze del singolo associato.

 

SETTORE

DESCRIZIONE

SCONTO

I

AUTOVETTURE

SCONTO MINIMO DEL 10% DALLA CLASSE 1a ALLA CLASSE 14a

III

AUTOBUS

IV

AUTOCARRI

V

CICLI E MOTO

VII

MACCHINE AGRICOLE

 

Limitatamente al settore I (Autovetture): Massimale euro 50.000.000 allo stesso costo del massimale minimo di legge (euro 6.000.000).

 

GARANZIA

DESCRIZIONE

RCA

RESPONSABILITÀ CIVILE AUTOVEICOLI, GARANZIE COMPLEMENTARI

ARD

INCENDIO, FURTO, KASCO, COLLISIONE, INFORTUNI DEL CONDUCENTE, GARANZIE COMPLEMENTARI

 

COMPARTO DANNI NON AUTO – RAMI ELEMENTARI

 

Sconto minimo del 10% relativamente a tutti i prodotti di catalogo presenti sul sito web www.vittoriaassicurazioni.it e relativi agli ambiti “infortuni, malattia, abitazione, agricoltura, industria e artigianato, alberghi e negozi, trasporti e cauzioni”.

 

COMPARTO VITA

 

TIPOLOGIA

NOME COMMERCIALE E TARIFFA

AGEVOLAZIONE

Temporanea caso morte

per capitali inferiori a 300.000 euro

Vittoria tutela futuro classic

tar. 107f

Azzeramento interessi frazionamento

Azzeramento diritti di emissione

Azzeramento diritti di quietanza

Temporanea caso morte

per capitali superiori a 300.000 euro

Vittoria tutela futuro classic

tar. 107h

Azzeramento interessi frazionamento

Azzeramento diritti di emissione

Azzeramento diritti di quietanza

Long term care

Vittoria fianco a fianco

tar. 112c

Azzeramento interessi frazionamento

Azzeramento diritti di emissione

Azzeramento diritti di quietanza

MULTIRAMO A PREMIO UNICO

E VERSAMENTI AGGIUNTIVI

VITTORIA DOPPIA EVOLUZIONE

TAR 640X

Riduzione del premio minimo per la sottoscrizione da 10.000 a 5.000 Euro.

Sconto minimo del 10% sul trattenuto annuo di gestione della componente gestione separata

MULTIRAMO A PREMI RICORRENTI

(PIANO DI ACCUMULO)

VITTORIA DOPPIA EVOLUZIONE PAC

TAR. 900R

Sconto minimo del 10% sul trattenuto annuo di gestione della componente gestione separata

PIANO INDIVIDUALE PENSIONISTICO

PIP TAR. 333P

VITA INTERA A PREMI RICORRENTI RIVALUTABILE IN BASE A GESTIONE SEPARATA

VITTORIA A MODO MIO CONFCOMM.

TAR. 301R

Condizioni specifiche per Confcommercio

 

Per accedere alla convenzione, sarà necessario presentare alla propria agenzia attestazione di regolare iscrizione alla nostra Federazione.

Info: 091589430 (int.1) confcommerciopalermo@gmail.com

 

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo