menu Sabato 06 Ottobre 2018
Convenzioni e servizi

Stagione balneare 2018, convenzione A.S.C. e Società Italo Belga per gli associati Confcommercio Palermo

Siamo lieti di informarVi che l’A.S.C., ha siglato una nuova e vantaggiosissima convenzione con la società Italo – Belga che permette ai soci Confcommercio, in possesso di una tessera a.s.c., di usufruire della scontistica o del nuovo lido a Mondello.

In particolare, per l’imminente stagione estiva 2018 sono previsti:

1) Prezzi riservati nel lido stabilimento agli associati A.S.C.. Sarà sufficiente a tal proposito esibire la tessera base o completa A.S.C. valida per l’anno 2018, fino ad esaurimento delle postazioni giornaliere riservate dalla società Italo Belga all’ente di promozione sportiva A.S.C.( Attività Sportive Confederate );

2) Apertura a Mondello del nuovo lido Sport Village- una vera e propria palestra a cielo aperto, riservato ai soci A.S.C..

SCOPRI I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE E LE TARIFFE

Per tutte le informazioni si prega di contattare i numeri 091514321 – 3404572569

NEWSLETTER