menu Sabato 04 Agosto 2018
Convenzioni e servizi

Piaggio Veicoli Commerciali

SINTESI CONVENZIONE

Confcommercio-Imprese e Piaggio Veicoli Commerciali hanno rinnovato l’accordo di convenzione a favore delle imprese associate e delle Organizzazioni del Sistema per garantire interessanti vantaggi agli acquirenti dei Veicoli Commerciali della storica azienda italiana. La promozione è valida dal 1 gennaio 2018 al 31 dicembre 2018 per l’acquisto di un veicolo della gamma Porter e Porter Maxxi.

La gamma di veicoli commerciali Piaggio è caratterizzata da compattezza, agilità, notevole capacità di carico ed eco-compatibilità, ed è in grado di soddisfare ogni bisogno di mobilità dell’impresa, sia professionale che commerciale.

 I DETTAGLI DELLA CONVENZIONI

  Offerta RETAIL per AZIENDE FAMILIARI, PICCOLE E MEDIE AZIENDE

Sui veicoli della gamma PORTERPORTER MAXXI sconto del valore di € 800,00 dal prezzo di listino IVA esclusa valido per l’acquisto di un nuovo Veicolo Commerciale Piaggio o per la supervalutazione dell’usato.

Per gli Associati già in possesso di Veicoli Commerciali Piaggio è possibile richiedere l’estensione di sei mesi della garanzia.

L’offerta è erogata tramite i concessionari Piaggio Veicoli Commerciali che aderiscono all’accordo (Allegato 1 – Concessionari Piaggio aderenti), la seconda offerta è veicolata direttamente dalla Casa Madre.

  Offerta CORPORATE BUSINESS SOLO per AZIENDE DI GRANDI DIMENSIONI CON FLOTTE AZIENDALI, CLIENTI ISTITUZIONALI, CATENE GDO

Sui veicoli termici e elettrici della gamma PORTER, PORTER MAXXI  sconti di notevole interesse.

L’iniziativa non è cumulabile con altre campagne promozionali in vigore al momento dell’acquisto del veicolo. L’Offerta è valida presso i Concessionari Piaggio Veicoli Commerciali aderenti all’iniziativa.

 

 COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO

Per accedere alla convenzione, sarà necessario presentare alla propria concessionaria attestazione di regolare iscrizione alla nostra Federazione.

Info: 091589430 (int.1) confcommerciopalermo@gmail.com

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo