menu Giovedì 22 Ottobre 2020
Convenzioni e servizi

Moneynet

SINTESI CONVENZIONE

Moneynet si differenzia per l’innovazione in chiave di Servizi a Valore Aggiunto (programmi Loyalty, Ricariche Tecnologiche, Borsellino Elettronico) attivabili su POS, erogati in esclusiva per tutto il mercato italiano. Le soluzioni di pagamento elettronico, oltretutto, danno la possibilità all’esercente di attivare più conti correnti in un unico Pos senza alcun vincolo di sorta, garantendo agli esercenti maggior controllo sulla propria attività e metodi di acquiring trasparenti e sicuri, che in più beneficiano di sconti esclusivi rivolti agli Associati Confcommercio.

Moneynet ha disegnato per Confcommercio un piano economico innovativo sulla base dei volumi di vendita delle imprese, distinto in offerta BasicMedium TOP.

Le offerte riservate agli associati si suddividono in:
 

  • Solo20 Solo40 pensate per le micro e piccole imprese ad un costo di servizio mensile forfettario senza alcuna percentuale sul transato.
  • Soloxte e Insieme rivolte alle medie e grandi imprese con percentuali vantaggiose sul transato e senza costo di attivazione. Soloxte prevede un canone mensile per il noleggio del terminale POS.

Condizioni economiche trasparenti ed esclusive per tutte le imprese associate a Confcommercio che intendano gestire con efficacia i pagamenti elettronici effettuati su POS.

Condizioni Economiche

 COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO

Per accedere alla convenzione, sarà necessario presentare alla propria agenzia attestazione di regolare iscrizione alla nostra Federazione.

Info: 091589430 (int.1) confcommerciopalermo@gmail.com

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo