menu Martedì 18 Dicembre 2018
Convenzioni e servizi

Mercato libero energia e gas, chiedici una consulenza gratuita

IL MERCATO LIBERO DELL’ENERGIA E DEL GAS VI CONFONDE? TROPPE PROPOSTE COMMERCIALI?

CHIEDETE UNA CONSULENZA GRATUITA TRAMITE CONFCOMMERCIO PALERMO

Confcommercio Palermo, a partire da oggi, offre in via esclusiva un nuovo servizio di analisi delle fatture di energia e gas per le UTENZE AZIENDALI e PRIVATE delle imprese associate ed anche per le utenze private dei DIPENDENTI presso le stesse aziende.

Il servizio è completamente gratuito e prevede un’analisi dettagliata del tuo profilo di consumo, dei prezzi applicati e di tutti gli oneri presenti in fattura per valutare se ci sia la possibilità di risparmiare.

Ti sarà sufficiente compilare il seguente form, inviandoci le fatture che desideri controllare, ed effettueremo lo studio di tutta la documentazione:  https://docs.google.com/…/1FAIpQLScZEomywwEtjxKKBA…/viewform

A seguire verrai contattato dal nostro personale per fissare un
appuntamento dove valuteremo insieme il risultato ottenuto.

Info 091589430  confcommerciopalermo@gmail.com

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo