Home  |  Chi siamo  |  Contatti  |  Struttura  |  Area Riservata  
    
   
Area Associativa
Convenzioni
Consulenze
Formazione
Servizi
News
Area Stampa
Iniziative
Agenda
Tirocini Formativi
Feed RSS
Come Associarsi
Newsletter
Download
Links
Centri Comm.Natur.
Sportello Tarsu
Confcommercio News Luglio 2010
Archivio Giornale
  NEWS     IL SISTEMA

RIAPRE IL BAR DEL BIVIO DI EMANUELA ALAIMO GRAZIE AL SUPPORTO DI CONFCOMMERCIO



27/07/2010 - “La riapertura del bar non voglio che rappresenti solo una vittoria mia e solitaria, ma che sia testimonianza della vicinanza dello Stato e delle sue Istituzioni a coloro che denunciano, e da sprono a chi non ha ancora trovato il coraggio di farlo”.

Con queste parole Emanuela Alaimo, figura di rilievo del panorama politico di diversi anni addietro e vittima dell'usura, invita a partecipare all'inaugurazione dello storico “Bar del Bivio” che si terrà giovedì prossimo, 29 luglio, in via Messina Marina al bivio di Acqua dei Corsari.

Saranno presenti rappresentanti delle Istituzioni, tra cui il Prefetto Giosuè Marino, del mondo delle imprese, delle banche e delle associazioni, oltre ai vertici di Confcommercio Palermo, guidati dal Presidente Helg.

La Federazione dei commercianti ha affiancato la Alaimo nel difficile percorso di risalita dal baratro dell'usura, con il fondamentale supporto del proprio consorzio fidi FideoConfcommercio Palermo che, com'è noto, è uno dei pochi autorizzato a operare con i fondi antiusura.

visualizza la news stampabile in PDFVersione PDF stampabile 
Indietro

Sedi in Provincia
Associazioni di Categoria
Promopalermo CAT srl
C.A.T. Confcommercio 
Fideo Confcommercio Pa
Enasco
50&Più
Ente Bilaterale
 
 
 
 
 
 « Settembre 2010 » 
DoLuMaMeGiVeSa
    1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930